Cartellini per abbigliamento Lombardia Emilia Romagna – preventivi stampa etichette prezzi taglie vestiti -

Vai ai contenuti

Menu principale:

CARTELLINI
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CARTELLINI TRADIZIONALI PER ABBIGLIAMENTO

Lombardia ed Emilia Romagna sono due tra le regioni in cui l’industria tessile è preponderante e per questo sono molte le attività connesse. Una su tutte quella della realizzazione personalizzata dei cartellini per vestiti, intimo e moda mare. I cartellini, così come le etichette, rappresentano un primo biglietto da visita per il cliente, che può così trovare tutte le informazioni necessarie, dai prezzi alle taglie, per inquadrare il capo e decidere, eventualmente, se acquistarlo o provarlo.

Emilgraf Diffusion è in grado di assolvere a tutte le tue esigenze, proponendoti offerte particolarmente vantaggiose, soprattutto per i grandi quantitativi, in tempi brevi e con la massima precisione nei prodotti. Contattaci per avere maggiori informazioni, o semplicemente per conoscerci!

Cartellini per abbigliamento Lombardia Emilia Romagna
Etichette per industria tessile Emilia Romagna
Preventivi etichette per abbigliamento Lombardia
colori diversificati

LE FUNZIONI DEL CARTELLINO

Il cartellino, deve rappresentare in tutto e per tutto l’immagine dell’azienda, catturando l’attenzione del cliente, senza dimenticare il messaggio che si vuole inviare al primo impatto dell’acquirente. Per tutti questi motivi, è necessario affidare la stampa di questi suppellettili solo a mani esperte!

Solitamente, se un’azienda si rivolge ad un target più tradizionalista, sceglierà dei cartellini sobri, dal colore uniforme, e dalle dimensioni limitate, con la giustapposizione del marchio e di tutte le informazioni necessarie, nei due lati.

prezzi cartellini per vestiti Lombardia
Offerte cartellini per taglie vestiti Emilia Romagna
Target tradizionalista

ALTRI SETTORI

Oltre all’abbigliamento, dove davvero ha primaria importanza, esistono molte altre applicazioni di settori in cui il cartellino è fondamentale per l’acquisto.
Eccone alcuni:

Gioielli
: in questo settore il cartellino è fondamentale perché è garanzia di qualità del prezioso oggetto, sia per quanto riguarda le marche, ma molto più per i materiali di cui sono costituiti i gioielli.

Alimentari: solitamente per gli alimentari sono utilizzate le etichette (obbligatorie per legge), più immediate e con meno possibilità di staccarsi dal prodotto. La possibilità di utilizzare un cartellino, però, creato con materiali ad hoc per l’industria alimentare è una variante particolarmente interessante, ancor di più per i prodotti Doc e Dop.

Suppellettili d’arredamento: anche per l’arredamento, soprattutto per quanto riguarda le misure, che molto spesso sono essenziali nella scelta e devono essere immediatamente consultabili.
Molto altro…

Prezzi etichette per vestiti Emilia Romagna
stampa Etichette per abbigliamento Lombardia
Stampa Cartellini per abbigliamento

PREZZI E MAGGIORI INFORMAZIONI

La produzione e la fornitura di cartellini personalizzati in base alle esigenze dell’azienda, e al prodotto, diversificati nei materiali e nei colori, ci fa sentire importanti, perché ci permette di esservi accanto ogni giorno!

Esistono diverse tipologie, dalle diverse occhiellature, ai diversi materiali per l’infilatura, dal nastro in tessuto alle catenelle, alle spille da balia, ad ancora il prestigioso sigillo di garanzia.

Contattaci per avere maggiori informazioni sulle modalità operative, ma anche sui prezzi e preventivi di spesa per disposizioni di piccoli e grandi quantitativi. Evadiamo gli ordini nel minor tempo possibile.
Ci trovi in provincia di Modena, ma lavoriamo per le più importanti aziende della Lombardia e dell’Emilia-Romagna! Contattaci!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu