Stampa a caldo Carpi Modena – offerte realizzazione nastrini cartellini stampati commercio ingrosso -

Vai ai contenuti

Menu principale:

STAMPE

LA TUA STAMPA A CALDO A CARPI (MODENA)

La stampa a caldo è una tipologia di stampa che serve ad imprimere, soprattutto sulle etichette, ogni qualità di segno e disegno, ma ha la capacità di suggellare anche raffinati decori con finiture metalliche, in oro e in argento, e anche in colorazioni di ogni tipo.

Questa tipologia di stampa viene utilizzata soprattutto per le etichette del settore vinicolo od orafo, ma anche di altri settori, che necessitino di differenziarsi particolarmente, anche a livello visivo, con preziosismi e raffinatezze.

Emilgraf Diffusion, vicino a Carpi (Modena), è il partner che fa per te: si occupa della realizzazione della stampa a caldo su nastrini e cartellini con una personalizzazione eccellente, ad un costo particolarmente accessibile, grazie alla vendita all’ingrosso, ma con una grande qualità di stampa.
Contattaci per conoscere le offerte o le modalità del commercio di nastri stampati a caldo! Saremo felici di servirti!

Stampa a caldo Carpi Modena
cartellini stampati a caldo Modena
Commercio nastri stampa a caldo Carpi
materiali resistenti

LA TECNOLOGIA

La stampa a caldo è una tipologia di stampa che sfrutta la tecnologia della bobina.

In questo meccanismo, il trasferimento dell’elemento che deve essere stampato, avviene attraverso un effetto di diverse proprietà combinate tra loro: calore, pressione e velocità di distacco. Questa combinazione di fattori attiva lo strato adesivo dello strato decorativo realizzato precedentemente. Successivamente è necessario attendere un breve tempo di raffreddamento perché la stampa non si rovini.

Solitamente la stampa a caldo, per sua definizione, avviene aD alte temperature, tra i 90° e i 150°. L’elemento da stampare è interposto tra il supporto e la macchina che opera la stampa. La matrice, cioè la componente della macchina che opera propriamente la stampa può essere di diversi materiali: ottone, magnesio, acciaio, ergal. Questo perché i metalli sono i materiali migliori in grado di resistere all’azione del calore, non subendo deformazioni.

Offerte stampa a caldo Carpi
Ingrosso nastri stampati a caldo Modena
Realizzazione Stampa a caldo

I SUPPORTI

La stampa a caldo può essere effettuata su diversi materiali, dal tessuto al legno, anche su grandi o piccolissimi formati, in base alle esigenze, con un’ampia diversità di spessori, da un minimo di 0,30 cm fino a 8.

Attraverso questa modalità di stampa si possono ottenere diversi effetti, di diversi colori, e solitamente molto resistenti. E’ per questo che vengono utilizzati anche per la stampa sui capi, proprio perché resiste ai numerosi lavaggi a cui gli stessi vengono sottoposti.

realizzazione nastrini stampati Modena
Personalizzazione nastrini stampati Carpi
gadget pubblicita gratuita

PREZZI E PREVENTIVI

Contattaci per avere prezzi e preventivi per la stampa a caldo su tessuto, su carta e su pelle per etichette e cartellini, senza impegno e in breve tempo! Ci trovi vicino a Carpi, in provincia di Modena.

Potrai così entrare nel cuore del cliente, e se sarai bravo, anche nelle camere e nei diari dei più piccoli che, collezionando questi gadget, ti faranno una spropositata pubblicità gratuita. Ma per colpirli devi affidarti alle mani esperte dei professionisti di Emilgraf Diffusion!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu